Senza categoria

Addetto/a Customer Service

LAVORA CON NOI

Addetto/a Customer Service

Livello di esperienza: Middle
Tipologia: Full Time

Alias Group è una realtà imprenditoriale che ha sviluppato un proprio Ecosistema Digitale dedicato alla fornitura di servizi e prodotti tecnologici proprietari per l’impresa e i professionisti; una società di successo con consolidati risultati di crescita che intende inserire nel proprio organico nella sede di Lomazzo (Como) un operatore / operatrice per Customer Care per quanto riguarda i servizi di Fatturazione Elettronica.
È richiesta esperienza nel settore e sarà considerato requisito preferenziale una conoscenza base di contabilità.

Hard Skills

Conoscenza di software di gestione Ticket

Esperienza in ambito della Fatturazione Elettronica

Conoscenza delle logiche di presa in carico i ticket per le problematiche segnalate dai clienti

Fornire ai clienti assistenza telefonica

Saper fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi

Inglese B2

Soft Skills

Propensione nel lavoro in team

Problem Solving

Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali

Competenza nel gestire le relazioni con i clienti e le richieste di informazioni

Gestione dello Stress

Attenzione maniacale al dettaglio

Autonomia ed intraprendenza

Continuous learning

Esperienza richiesta

Minimo 3 anni di esperienza in Customer Service

Buona Conoscenza del pacchetto Office

Buona padronanza dei programmi informatici

È previsto un periodo di formazione per il candidato / la candidata

CANDIDATI!

Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.
Non utilizzeremo mai i tuoi dati per scopi non specificati dalla nostra informativa privacy, che puoi liberamente consultare nel link