Il software in cloud per gestire la fatturazione di micro imprese, studi, professionisti e piccole attività.​

Puoi gestire l’intero flusso dal preventivo alla fattura​

Puoi creare preventivi, ordini, DDT e fatture ​

Lo utilizzi comodamente da PC e tablet​

​Inizia subito gratis per 30gg, senza impegno 

UNA SOLUZIONE DIGITALE SEMPLICE

Kubik è un software online che consente in pochi passaggi di creare preventivi e emettere fatture ​adatto ad artigiani, studi, professionisti e piccole attività.​

  • 7-click

    SEMPLICITÀ

    Gestisci la fatturazione in pochi click. Online hai tutto quello che ti serve per gestire la tua attività, grazie ad un’interfaccia intuitiva, oltre a report facili da consultare​

  • 8-share

    INTEGRAZIONE

    Kubik ti permette di condividere tutti i documenti emessi e ricevuti con il tuo commercialista (se in possesso della licenza eFatt Studio DocEasy) ​

  • 2-cloud-computing

    SEMPRE ATTIVO PER TE E I TUOI COLLABORATORI​

    Puoi lavorare dal computer o da tablet dovunque ti trovi se sei online, perché Kubik è sempre con te e con i tuoi collaboratori. La licenza non prevede limiti di utenze.​

  • 9-complete

    COMPLETEZZA

    Kubik ti consente di gestire anagrafiche clienti e fornitori, ciclo attivo e passivo, scadenziario incassi e pagamenti.

  • 5-code

    PIÙ SERVIZI

    Già compresi in Kubik trovi la possibilità di creare anagrafiche fornitore da Partita IVA tramite InfoCamere e la conservazione delle fatture attive e passive per 10 anni a norma di legge.​

  • 3-answer

    PERSONALIZZAZIONE

    Puoi personalizzare il report delle fatture di cortesia col tuo logo, selezionare la tipologia di report con il quale visualizzare i documenti e molto altro ancora.​

Tutto più facile con il “gestionale” light.

Kubik è uno software in cloud per una gestione facile ed intuitiva dell’intero flusso dal preventivo alla fattura per piccole attività, artigiani, professionisti e studi.​

GUARDA IL VIDEO E SCOPRI KUBIK​

PROVA GRATIS KUBIK PER 30 GIORNI

Senza alcun impegno potrai simulare preventivi, ordini, DDT, proforma e fatture​

Chi ha scelto Kubik

Per la gestione di micro imprese e piccole attività

Vania Miranda

Utilizzo Kubik da diversi mesi e in questo periodo ho potuto gestire fatture, preventivi, ordini e DDT con estrema semplicità. Grazie a Kubik posso occuparmi dell’amministrazione senza dispersioni di tempo e con la massima precisione.

Vania Miranda
VM Srl
Linda Rafanelli

Kubik è un gestionale utilissimo, ma senza le complicazioni delle soluzioni costose e difficili da imparare. Con Kubik formulo preventivi, ordini e fatture, tenendo tutto in perfetto ordine e con un numero minimo di click.

Linda Rafanelli
Golf Club Livorno srl

Prezzi e Funzionalità

Nei primi 30 giorni GRATIS e senza impegno potrai provare le funzionalità e poi decidere se acquistare la licenza o meno.​

KUBIK STARTER

8/mese

fatturati annualmente
ovvero 96€ + IVA l'anno

ANAGRAFICHE
Gestione delle anagrafiche clienti e fornitori
Creazione di un'anagrafica cliente e fornitore da P.IVA/C.F. tramite InfoCamere
Gestione delle anagrafiche articoli
Associazione di un articolo ad uno o più listini
Creazione dei listini con prezzi e sconti configurabili
Associazione di un listino ad uno o più articoli
Gestione delle banche e dei pagamenti
Gestione delle aliquote IVA
CICLO ATTIVO
Gestione della tipologia dei documenti attivi e relativa numerazione
Gestione dei documenti non fiscali (preventivo, ordine, pro-forma, DDT)
Gestione di tutti i tipi di documenti attivi (fatture, fatture differite, parcelle, note di credito, note di debito, autofatture)
Trasformazione di DDT, Preventivi, Ordini, Proforma
Gestione di sezionali per tutte le tipologie di documenti, anche non fiscali
Emissione di fatture da preventivi, ordini, DDT e pro-forma
Emissione di documenti attivi con cassa previdenziale e/o ritenuta d'acconto
Invio al SdI di documenti attivi verso PA, aziende e privati
Invio dei preventivi e degli ordini in pdf via email
Firma elettronica delegata automatica per fatture PA, aziende e privati
Consultazione delle Fatture inviate al SdI
CICLO PASSIVO
Ricezione da SdI di Fatture/Note di credito PA, aziende e privati
Consultazione delle Fatture ricevute dal SdI
Segnalazione dei nuovi documenti passivi ricevuti dal SdI
Possibilità di indicare quali documenti passivi ricevuti sono stati visionati e controllati
GESTIONE PROFILO E DOCUMENTI
Configurazione e gestione del profilo utente
Esportazione massiva di Fatture XML verso tutti i gestionali
Condivisione con Commercialista
Conservazione fatture attive e passive
REPORTISTICA
Report clienti, fornitori, articoli e listini
Report di tutti i documenti attivi (preventivi, ordini, pro-forma, DDT, fatture, fatture differite, parcelle, note di credito, note di debito, autofatture)
Scelta del report con il quale visualizzare i documenti emessi
Report fatture di cortesia con il proprio logo
Report fatture passive
Report scadenze
SCADENZARIO INCASSI E PAGAMENTI
Creazione automatica scadenze da fatture
Gestione completa Incassi/pagamenti con scadenzario, filtri e report
Gestione scadenzario manuale per altre entrate e uscite non fatturate
Visualizzazione dello stato di pagamento dei documenti attivi e passivi direttamente dalla griglia documenti
Possibilità di confermare e modificare le scadenze assegnate automaticamente dal sistema per ogni documento passivo ricevuto senza data scadenza
Servizio offerto mediante l'utilizzo della piattaforma DocEasy 

PROVA ORA GRATIS

*Durante il periodo della Prova Gratis non è possibile inviare e ricevere fatture elettroniche da/a Sdl.

FAQ - Frequently Asked Questions

Risposte alle domande più frequenti

Per richiedere la prova devo inserire la carta di credito?

No, non sono richiesti né pagamenti anticipati, né carte di credito. Se sei già un cliente Alias Digital ti basta effettuare l’accesso con le credenziali in tuo possesso, mentre se sei un nuovo cliente è sufficiente indicare i tuoi dati e quelli della tua azienda per completare la registrazione.

Come funziona la prova gratis di 30 giorni?

Dopo la registrazione, attiveremo la versione PROVA Kubik Starter, che sarà attiva per 30 giorni sul tuo account.

Quali funzioni sono incluse nella prova gratuita?

Tutte le funzioni di Kubik nella versione Starter eccetto la fatturazione elettronica. Durante la prova gratuita non è possibile inviare e ricevere le fatture elettroniche da SdI. Puoi però provare a creare tutti i documenti che desideri: preventivi, ordini, ddt, proforma e fatture. Scoprirai che utilizzare Kubik è semplice e veloce.

Cosa succede al termine dei 30 giorni di prova gratis?

Al termine del periodo di prova potrai decidere se acquistare Kubik nella versione Starter. Solo allora sarà richiesto il pagamento tramite carta di credito. Se invece sceglierai di non continuare, il tuo account verrà eliminato definitivamente.

I dati inseriti durante il periodo di prova rimangono in memoria?

Sì, quando acquisterai Kubik ritroverai tutti i dati che hai già inserito ad eccezione dei documenti attivi creati.

Come confermo la mia sottoscrizione?

Qualche giorno prima della scadenza della Prova Gratis, ti manderemo una e-mail con tutte le istruzioni per acquistare Kubik. Il periodo di validità del servizio è di 12 mesi a partire dal momento del pagamento.

Assistenza con ticket gratuito dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.

PARLA CON NOI

Scrivici per qualsiasi domanda su KUBIK, il nuovo modo di gestire le piccole aziende.

CONTATTACI

PREVENTIVI, FATTURAZIONE E NON SOLO

Lascia i tuoi contatti e ti risponderemo via email. ​

Se hai bisogno di informazioni specifiche ti chiediamo di indicarci un tuo recapito telefonico in modo da poterti contattare per darti gratuitamente la nostra consulenza.​