Mandato Professionale

Software per gestire a norma di legge il fascicolo cliente e i servizi professionali

  • PERSONALIZZA

    la modulistica precaricata con i tuoi elementi grafici

  • GESTISCI

    il fascicolo cliente inserendo una sola volta tutte le informazioni

  • MONITORA

    l’andamento della pratica e le risorse dedicate

  • FIRMA

    i documenti del fascicolo con la nostra soluzione SIFIRMA

Gli ordini professionali riconosciuti in Italia sono 26; dai commercialisti ai notai, dagli avvocati agli architetti, dagli ingegneri ai periti… ognuna di queste categorie eroga consulenza e progettualità verso un committente e gli interventi sono spesso complessi ed articolati. Il mandato professionale richiede l’organizzazione di numerosi dati che si incrociano fra pianificazione e sviluppo, fra preventivi, consuntivi, ordini e fatture. Tutto ciò può essere tenuto sotto controllo al fine di ottenere massima efficienza, migliorare i profitti e limitare le dispersioni. Il nostro focus group di professionisti è stato molto chiaro: per mettersi in regola serve una soluzione snella, meglio se integrabile con la piattaforma DocEasy, che non richieda una formazione impegnativa.

Affidati a Pactum per gestire
il mandato professionale
e il fascicolo cliente.

Pactum è “la gestione del mandato professionale” che prima non c’era, nata per rispondere ad una necessità di verifica sul proprio cliente, sulle attività, sulle risorse impiegate, sulle anagrafiche di clienti e fornitori e su tutto ciò che consente ad uno studio professionale di avere sempre a fuoco la correttezza di ogni passaggio e di ogni dato. Funzioni logiche e un design intuitivo consentono – anche a chi possiede competenze informatiche minime – di utilizzare questa applicazione sin da subito, nel pieno rispetto del concetto ready to use.

  • Semplifica e controlla

    PACTUM è un software online semplice e personalizzabile, ideale per i professionisti: commercialisti, consulenti del lavoro, avvocati, architetti… in assoluto, la prima soluzione digitale per la gestione delle pratiche e del fascicolo cliente, progettata per facilitare il lavoro del titolare di studio e dei suoi collaboratori. Inserisci dati e impostazioni una sola volta e prosegui con automatismi che ti fanno risparmiare tempo e limitare gli eventuali errori di compilazione e valutazione.

  • Secondo step: antiriciclaggio

    I prossimi sviluppi, già in atto, prevedono la possibilità di ampliare le funzioni di PACTUM con il modulo antiriciclaggio per ogni cliente, così come previsto dalla normativa vigente. Le funzionalità evolute presenti in PACTUM permettono l’aggiornamento automatico della documentazione interna al fascicolo, ad esempio tenendo sotto controllo le visure camerali. Allo scadere della visura, PACTUM richiede autonomamente il download automatico della visura aggiornata.

Approfondisci il Mandato Professionale di Pactum. SCOPRI DI PIU’

Punti forza

La nostra visione, i concetti chiave

  • Cloud nativo

    Ovvero un HUB Digitale composto da diversi moduli componibili; applicazioni originali formulate in area test prima del rilascio, con il contributo dei futuri utenti.

  • Semplicità

    Parola d’ordine: semplicità. Progettiamo e realizziamo software semplici da utilizzare, che non richiedono particolari competenze informatiche né continui aggiornamenti.

  • Sicurezza

    I nostri sistemi sono certificati e rispettano i più alti standard di sicurezza; sono monitorati costantemente per garantire prestazioni continue e affidabili.

  • Integrazione

    Le nostre soluzioni sono predisposte per essere integrate fra loro, così da comporre un sistema davvero utile, che non prevede moduli troppo complessi o superflui.

  • Assistenza

    Con una solida competenza, il customer care interno gestisce ticket gratuiti per l’assistenza e per fornire le informazioni sul miglior utilizzo dei nostri software.

  • Esperienza

    Fanno parte del nostro staff specialisti in ambiti normati, amministrazione, gestione, aspetti legali… con competenze maturate in 20 anni di esperienza diretta.