Nella pagina di gestione dei tuoi clienti collegati, accessibile dal box Conservazione alla voce “Gestione collegati”, tra le altre funzionalità disponibili, è possibile configurare massivamente più clienti, impostando per tutti il RdC salvato per la tua azienda principale (quella che visualizzi subito dopo aver effettuato l’accesso).
In questo modo non sarà necessario accedere alla posizione del cliente tramite la funzione “Cambio cliente” e inserire manualmente i dati del tuo RdC ma il salvataggio avverrà in automatico.
Per farlo, cliccare il pulsante “Configura massivamente”

Premendo il tasto, si apre un menù a tendina con la possibilità di scegliere se effettuare la configurazione per:

  • Selezionati: la configurazione viene fatta per i soli clienti selezionati
  • Filtrati: la configurazione viene fatta per l’elenco risultato dei filtri
  • Tutti: la configurazione viene fatta per tutti, a prescindere da eventuali filtri o selezioni
  • Tutti tranne selezionati: in base alla selezione dei clienti, la configurazione viene fatta solo per i clienti non selezionati

Una volta scelto quali sono i clienti da configurare, si apre un pop up dove selezionare la voce “Copia il Responsabile della conservazione salvato per Azienda principale

Una volta apposto il flag, premendo CONFIGURA appare un messaggio di conferma.
Premendo OK sul messaggio di conferma la copia del RdC avviene subito e per i soli clienti che NON hanno un RdC già salvato.

Aggiornare la pagina tramite l’apposito pulsante per visualizzare lo stato configurazione aggiornato con la spunta verde