La funzionalità cambio cliente consente di verificare se l’azienda associata non ha ancora provveduto alla firma del contratto.
Cliccando sul pulsante Freccia per il collegamento potranno verificarsi tre situazioni:

1) Il cliente selezionato ha già firmato il contratto o non gli è ancora stato associato un contratto da firmare: si viene reindirizzati all’area del cliente selezionato senza alcuna segnalazione.

2) Il cliente selezionato ha uno o più contratti da firmare e non sono ancora scaduti i termini:

  • Se il cliente selezionato ha un account personale per accedere a Doceasy sarà possibile scegliere di inviare un sollecito via email all’indirizzo legato all’utente principale dell’azienda per ricordargli di accedere a Doceasy e provvedere alla firma del contratto, oppure proseguire e collegarsi all’area del cliente

  • Se il cliente selezionato NON ha un account personale per accedere a Doceasy sarà possibile inserire un indirizzo email al quale verrà inviata una comunicazione con le istruzioni per registrarsi ed accedere a Doceasy per la firma del contratto, oppure proseguire e collegarsi all’area del cliente

3) Il cliente selezionato ha uno o più contratti da firmare e sono scaduti i termini:

  • Se il cliente selezionato ha un account personale per accedere a Doceasy sarà possibile SOLO inviare un sollecito via email all’indirizzo legato all’utente principale dell’azienda per ricordargli di accedere a Doceasy e provvedere alla firma del contratto. Non sarà possibile accedere all’area del cliente selezionato ma tornare alla propria area o selezionare un altro cliente.

  • Se il cliente selezionato NON ha un account personale per accedere a Doceasy sarà possibile SOLO inserire un indirizzo email al quale verrà inviata una comunicazione con le istruzioni per registrarsi ed accedere a Doceasy per la firma del contratto. Non sarà possibile accedere all’area del cliente selezionato ma tornare alla propria area o selezionare un altro cliente.