Dalla funzionalità dedicata è possibile esportare l’elenco delle informazioni per tutti i clienti

Premendo su “ESPORTA” vengono richieste altre informazioni per la produzione del report

  • Mese competenza: opzionale, da indicare in caso di LUL.
  • Anno competenza: obbligatorio, filtra l’estrazione sulla base dell’anno – per le fatture /notifiche sdi, l’anno viene preso dalla data fattura – per libri e registri dal “periodo al”
  • Tipo documento: deve essere selezionata una tra le tipologie conservabili disponibili nel menù a tendina – Fatture – Notifiche SdI – Libri Fiscali – Dichiarativi – LUL

Premendo “CONFERMA” viene avviato il download del file in formato excel, contenente:
1. Lo stato di configurazione: per i tre step possono essere presenti uno tra i seguenti valori * SI: step di configurazione completato * NO: step di configurazione non completato * IN CORSO: solo per la firma della delega, indica che è in corso il processo di firma del documento di delega.

2. Denominazione
3. Partita iva
4. Codice fiscale
5. Anno riferimento (in base alla selezione)
6. Mese Riferimento (in base alla selezione, se selezionato)
7. Totale documenti: numero totale dei documenti presenti all’interno di doceasy oggetto di conservazione (ad esempio non sono conteggiate nel report le fatture in stato “Scarto SdI” in quanto non conservabili)
8. Totale Documenti Conservati: numero totale dei documenti già sottoposti al processo di conservazione
9. Totale Documenti Da Conservare: differenza tra i punti 7 e 8