Alias Digital Silver Sponsor della partita di rugby pre-mondiale Italia – Romania

Giocatori di rugby si preparano per la partita pre-mondiale Italia–Romania a cui Alias Digital farà da Silver Sponsor
Condividi:
LinkedInFacebookWhatsAppEmailCopy LinkShare

Alias Group, con la divisione Alias Digital – in qualità disoftware house che realizzaapplicazioni in cloud per microimprese, piccole attività e studi professionali e da semprepromuove i vantaggi che le aziende possono trarre dalla digitalizzazione“facile” - sostiene come Silver Sponsor il match pre Mondiali dell’Italia contro la Romania che si svolgerà il prossimo 19 di agosto alle ore 18.30 a San Benedetto del Tronto. 

Alias Group svolge la propria attività attraverso 2 sedi in Italia, una a Lomazzo (CO) e una a Tortoreto Lido (TE) e risponde sempre con entusiasmo ad iniziative che si svolgono sul territorio in cui opera attivamente come parte integrante della comunità locale. 

Lo Stadio “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto ospiterà uno degli ultimi due test-match pre Mondiali dell’Italia di Kieran Crowley in avvicinamento alla rassegna iridata di “Francia 2023” organizzati dalla Federazione Italiana Rugby. 

Per l’Italia si tratta di un ritorno, con San Benedetto che ospita nuovamente la Nazionale maschile quattro anni dopo la netta affermazione sulla Russia per 85-15 nel test pre-Mondiale dell’estate 2019. 

Alias Digital ha deciso di sponsorizzare la partita della squadra azzurra di rugby perché questo contesto sportivo presenta molti valori chiave che possono essere associati ai vantaggi delle soluzioni software in cloud come collaborazione, agilità, innovazione e competitività.  

Come nel rugby, dove i giocatori lavorano insieme per raggiungere un obiettivo comune, le soluzioni cloud favoriscono la collaborazione tra team e reparti, consentendo loro di condividere facilmente dati, informazioni e risorse. 

Il rugby inoltre è uno sport dinamico e veloce, e le soluzioni cloud sono note per la loro capacità di scalabilità e adattamento rapido alle mutevoli esigenze aziendali.  

Questo sport ha subito un’evoluzione nel corso degli anni con nuove tattiche e strategie. Le soluzioni cloud permettono alle aziende di sfruttare tecnologie all’avanguardia e di adottare approcci innovativi per risolvere problemi e migliorare le prestazioni. 

Nel rugby l’obiettivo è vincere, ed è necessario essere competitivi. Le soluzioni cloud possono migliorare l’efficienza e la produttività delle aziende, aiutandole a restare competitive sul mercato. 

Grazie alle soluzioni software in cloud di Alias Digital le aziende possono migliorare la loro efficienza, produttività, adattabilità e sostenibilità, garantendo al contempo una collaborazione efficace tra i membri del team e promuovendo la responsabilità e l’equità. 

San Benedetto del Tronto, Stadio Riviera delle Palme - sabato 19 agosto,ore 18.30
Vittoria Assicurazioni Summer Nations Series
Italia v Romania 

Unione Rugby San Benedetto:  https://www.unionerugbysamb.it/