LAVORA CON NOI

Customer Care Operator

Alias Group è una realtà imprenditoriale che ha sviluppato un proprio Ecosistema Digitale dedicato alla fornitura di servizi e prodotti tecnologici proprietari per l’impresa e i professionisti; una società di successo con consolidati risultati di crescita che intende inserire nel proprio organico, nella sede di Lomazzo (Como), un Operatore / Operatrice di Customer Care da dedicare ai servizi di Fatturazione Elettronica.
Sarà considerata requisito preferenziale una conoscenza base di contabilità.

Competenze ed esperienze tecniche

Almeno 3 anni di esperienza in ruoli di Customer Service

Buona conoscenza del pacchetto Office

Facilità nell’utilizzo del PC e degli applicativi richiesti dal ruolo

Capacità di utilizzo di software per la gestione dei ticket

Esperienza in ambito di Fatturazione Elettronica

Conoscenza delle logiche di presa in carico dei ticket per le problematiche segnalate dai clienti

Capacità di fornire ai clienti assistenza telefonica, con informazioni dettagliate su prodotti e servizi

Inglese ottimo (min. liv. B2)

Soft Skills

Propensione al lavoro in team

Problem Solving

Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali

Competenza nel gestire le relazioni con i clienti e le richieste di informazioni

Gestione dello Stress

Grande precisione e attenzione al dettaglio

Autonomia ed intraprendenza

Continuous learning

CANDIDATI!

Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.