Brand Mark Pactum: software per la gestione del Mandato Professionale

Software in cloud per gestione di preventivi, mandati e attività

Mandati, preventivi, servizi e prestazioni in un unico software.
Gestire l’Incarico professionale non è mai stato così semplice.

​✔️ 30 giorni di prova gratuita ✔️ senza carta di credito ✔️ senza impegno

Due pc che mostrano le schermate di Pactum, il software per la gestione del mandato professionale

Scopri tutte le funzionalità di Pactum

Gestione del mandato e molto di più. Con Pactum tieni sotto controllo e gestisci attività e collaboratori

Preventivi e mandati

Creazione del preventivo e del mandato

Con Pactum puoi creare nuovi mandati partendo da modelli preconfigurati, personalizzabili con le prestazioni e le tariffe disponibili. Inoltre, puoi creare automaticamente i mandati partendo dai preventivi “confermati”.

Importa preventivi e mandati esistenti

Prima di iniziare ad utilizzare Pactum o in ogni altro momento, puoi importare all’interno dell’applicativo modelli di preventivi e mandati già esistenti, o importare quelli che hai creato senza l’utilizzo di Pactum.

Invia con un click i tuoi preventivi e mandati

Puoi inviare preventivi o mandati ai tuoi Clienti con un semplice click. Infatti, all’interno dell’applicativo, dopo aver selezionato il preventivo o mandato da inviare ti basta selezionare il cliente a cui inviare, che riceve il documento via mail.

Tariffario, prestazioni e servizi

Configurazione dei prezzi

Configura comodamente i prezzi dall’applicativo, per gestire il tariffario dei tuoi servizi o i tuoi prodotti, attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva.

Prestazioni e servizi

Con Pactum puoi configurare diverse prestazioni e diversi servizi all’interno della tua area di lavoro.

Modelli di preventivi

Per creare un preventivo è possibile scegliere fra modelli resi disponibili da Alias Digital all’interno di Pactum, con possibilità di salvarli e riutilizzarli. L’inserimento nel preventivo dei servizi e delle prestazioni oggetto del mandato è semplice e veloce perché è sufficiente selezionarli dal tariffario.

Anagrafiche

Gestisci le anagrafiche clienti

Con Pactum puoi inserire tutte le anagrafiche clienti che desideri. Gestisci i clienti in piena comodità, puoi modificare i dati ogni volta che lo desideri. Puoi inoltre importare documenti per completare l’anagrafica Clienti.

Sconti personalizzati

Se desideri applicare sconti dedicati e personalizzati, differenti per ogni cliente, puoi comodamente farlo direttamente dalla compilazione dell’anagrafica.

Controllo dei collaboratori

All’interno delle anagrafiche, puoi configurare ed aggiornare anche quelle relative ai collaboratori, per coordinare al meglio la gestione delle pratiche.

Gestione attività

Definisci i ruoli e i permessi

Pactum ti offre la possibilità di differenziare i ruoli e i permessi dei diversi collaboratori, per permetterti di differenziare le risorse e i dati a cui ognuno può accedere.

Assegna le attività

Puoi assegnare le diverse attività ai diversi collaboratori, invitandoli direttamente dall’applicativo. Ogni prestazione da erogare genera in automatico un’attività.​

Monitora l’avanzamento delle attività

Puoi in ogni momento visualizzare lo stato delle diverse attività da portare a termine dai tuoi collaboratori e all’occorrenza modificare manualmente lo stato.

Report

Controlla il residuo del tuo piano

In dashboard puoi in ogni momento visualizzare il numero di mandati consumati e il numero di mandati residui dal tuo piano, per darti la possibilità di monitorare i consumi al meglio.

Monitora lo stato dei tuoi documenti

Direttamente dall’applicativo puoi visualizzare tutte le documentazioni prossime alla scadenza, come mandati prossimi a scadere o pratiche scadute, così da tenere sotto controllo l’intera gestione delle pratiche. Inoltre con Pactum puoi monitorare lo stato dei tuoi preventivi.

Distribuzione delle pratiche

Con un report semplice e intuitivo, puoi monitorare direttamente dalla dashboard il numero di pratiche assegnate ai tuoi collaboratori, differenziando fra “ASSEGNATE”, “COMPLETATE” e “RESTANTI”.

Cosa aspetti?

Con Pactum puoi gestire mandati, preventivi, prestazioni e i documenti, oltre a gestire organizzare le pratiche del tuo studio … a soli 37,50€/mese!